Immobiliare

Home / Immobiliare

L’OBIETTIVO DI GREENFORLIFE

Vogliamo impegnarci nel recupero degli edifici esistenti e dare loro nuova vita e al tempo stesso vogliamo proporre un nuovo modo di abitare, acquisendo terreni nei quali progettare soluzioni all’avanguardia, integrando le abitazioni nel verde, proponendo servizi all’avanguardia. Il primo grande obiettivo è di realizzare 400 appartamenti in Lombardia in 8 anni, per contribuire ad un cambiamento significativo, creare un ambiente più verde e sano, migliorando la qualità dell’aria, proteggendo il suolo e la biodiversità locale, e favorendo un equilibrio ecologico a lungo termine.

Green plants cover the neglected entrance of a house with a wooden door inside

Scegliamo prevalentemente la bioedilizia per le nuove costruzioni perché:

Il legno rappresenta la soluzione più rispettosa in assoluto dell’ambiente

Per ogni albero proveniente dalla filiera certificata, ne vengono piantati molti altri.

Le abitazioni in legno sono classe Oro, classe A e Passiv House, antisismiche, dotate di impiantistica di ultima generazione

Le abitazioni in legno garantiscono un benessere abitativo superiore.

I cantieri per le costruzioni in bioedilizia sono mediamente più veloci del 40%, rispetto al tradizionale.

IL CANTIERE DI VIA RISMONDO 91 A BAGGIO

In via Rismondo 91, Greenforlife ha acquistato un’intera palazzina e la sta ristrutturando, recuperando anche il negozio al piano terra e il sottotetto per trasformarli in unità abitative. Il progetto prevede la realizzazione di 5 unità immobiliari residenziali di cui 2 al piano terra con giardino, 1 al primo piano e 2 al secondo piano.

BAGGIO: GLI ESTERNI

BAGGIO: GLI INTERNI