CESANO MADERNO
design moderno, elevato comfort abitativo e domotica integrata
MODERNITA’ COMFORT ED ELEGANZA
Due palazzine realizzate con sistemi costruttivi all’avanguardia per una qualità della vita ed un comfort imparagonabili.
Design moderno e domotica integrata, in puro stile Greenforlife.
DESCRIZIONE
Sito nel quartiere di Cassina Savina, a pochi minuti dal centro di Seregno, il complesso prevede la realizzazione di due palazzine per un totale di 15 unità immobiliari, tra bilocali e trilocali.
L’edificio sarà realizzato utilizzando tecniche costruttive all’avanguardia, che garantiscono un elevato isolamento termico e acustico, oltre a una durabilità e resistenza superiori nel tempo.
Queste caratteristiche contribuiscono al contenimento dei consumi energetici e acustici, rendendo il complesso sinonimo di efficienza e qualità.
Per aumentare ulteriormente la sostenibilità energetica dell’edificio, sarà installato un impianto fotovoltaico che sfrutta l’energia solare per produrre elettricità destinata all’alimentazione delle utenze negli spazi comuni.
Questo approccio consente di massimizzare la sostenibilità ambientale e ridurre significativamente i consumi.
Ogni appartamento è dotato di un posto auto privato e di uno spazio esterno esclusivo, progettato per garantire la massima vivibilità.
L’impianto di domotica, integrato anche a livello condominiale e gestito tramite un innovativo sistema di intelligenza artificiale, offre un’esperienza abitativa senza precedenti.
Scegliamo prevalentemente la bioedilizia per le nuove costruzioni perché:
Il legno rappresenta la soluzione più rispettosa in assoluto dell’ambiente.
Per ogni albero proveniente dalla filiera certificata, ne vengono piantati molti altri.
Le abitazioni in legno sono classe Oro, classe A e Passiv House, antisismiche, dotate di impiantistica di ultima generazione.
Le abitazioni in legno garantiscono un benessere abitativo superiore.
I cantieri per le costruzioni in bioedilizia sono mediamente più veloci del 40%, rispetto al tradizionale.